Visualizzazioni totali

giovedì 3 maggio 2012

Golf Cake



Questa è la torta che ho fatto lo scorso week end, per una serata tra golfisti!








E questo è il passo passo. Torta moretta, farcita con marmellata di lamponi, coperta con ganache al cioccolato fondente e pasta di zucchero.


La moretta fuori dal forno. Diametro torta: 16 cm, fatta con la dose di 3 uova

La bandiera che si asciuga

La ganache al ciocco fondente

La moretta farcita e coperta. A lasciarla così sarebbe una finta Sacher Torte :-)

Io che "massaggio" la PDZ sulla torta

Modello la base

Rifinisco i lati

I bordi sono già stati tagliati


Rifinisco i lati di nuovo

Eccola coperta ben bene


Con un verde più chiaro (ho unito della PDZ bianca a quella verde che ho ritagliato dalla copertura)

Ho mischiato degli zuccherini azzurri a un po' di PDZ bianca per fare il laghetto, poi ho usato dello zucchero di canna per il bunker e degli zuccherini verdi per i rought


Aggiunta la pallina (in asta!!) e la bandiera





i bordi (che si vedono poco) li ho decorati con losanghe bianche e un paio di fiorellini





Nessun commento:

Posta un commento